venerdì 9 luglio 2010

VENERABILE GOVERNO

SERVONO ESORCISTI PURI



Certo che non ci voleva la Scienza della Comprensione della Tavola Smeraldina di Trismegisto o della Theophrastia di Paracelso per capire che le logge segrete e nere manovratrici del potere politico occulto in Italia erano attivissime.
Non colpisce più di tanto scoprire che sempre gli stessi nomi, gli identici anguilloni macchiati di qualsiasi nefandezza, sono liberi di fare quello che vogliono, come sempre.
Godono da decenni, queste mummie, di immunità ad vitam.
Sono passati e passano nei processi dei misteri criminali italiani più inquietanti, sempre assolti.
O perché il fatto non sussiste, oppure prescritti, quando poi non interviene qualche decreto imposto al Parlamento con la fiducia [con quella richiesta per la Finanziaria attuale siamo alla 33^] che salva l'amico dell'amo del Fratello.
C'è chi ha attivamente fatto parte di Gladio, la stay-behind NATO clandestina italiana, che sta ancora seduto tranquillamente al Senato del Repubblica. Non ha mai smesso di esternare ideologie e istruzioni politiche da brivido nazista. Eppure è lì. A rappresentare la Nazione. Questo è un Paese ormai sputtanato a livello internazionale, che al solo nominarlo provoca risate a causa del circo che fa finta di governarlo.
Un altro entra in politica e si fa eleggere perché "altrimenti sarebbe finito in galera". Processato, inquisito, condannato in primo grado, sette anni in appello per mafia: lo festeggiano i suoi amici di partito. Sono solidali con lui.
Solidali per cosa? Perché Mangano era un eroe che non li ha mai traditi? O perché è bello avere un mafioso tra le proprie maggiori rappresentanze?
Beh, tutto poi sarà non solo mitigato, ma cancellato come informazione e memoria da quei pennivendoli di Minchiolini, Umilio Fede Retriever, Brachino Calzino, Sallusti Hellraiser…
Scomparsa dei fatti, ribaltamento della verità e ti urlano giorno dopo giorno che è assoluzione.
Così le gente si convince che è così e i mafiosi, golpisti, corruttori, ladri di Stato, piduisti… allegramente se ne fottono e per l'appunto festeggiano.
E' la Società dello Spettacolo del Grande Fratello orwelliano che diventata realtà occupa le Istituzioni dileggiandole, diffamandole, stravolgendole.
Non provate a dire per esempio che la cariatide Andreotti, così clone di Cuccia, è stato prescritto dal reato di partecipazione esterna mafiosa, perché ormai è passata la balla che è pulito, assolto pure lui. Se provate ad insistere le sue guardie del corpo ve le suonano pure.
Ma lui, il Ramsete Eterno, va tutte le mattine, prestissimo, a messa, perché non solo è molto cattolico e fedele a Santa Romana Ecclesia, ma ama molto, tanto, lo IOR.
Tempo fa aveva un conto, presso la banca del padreterno, dove passavano miliardi di lire. Chissà perché proprio all'unico sportello della Banca Vaticana di Marcinkus? Quella che nessuno può controllare, si permette anche di fornire testimonianza scritta falsa ai giudici italiani perché così vuole il Concordato e allo stesso modo così detta il politicisismo dio che solo loro adorano.
Di fatto, quando cominciarono i problemi giudiziari per la cariatide, che sorpresa!, quel conto fu azzerato.
Pure lui se ne sta lì, al Senato, semimorto, ma testimone che la Democrazia Cristiana, nella parte sua più pericolosa, è ancora viva. E governa.
Chi poi aveva supposto che la P2 fosse solo un ricordo, perché defunta, si sbagliava per l'appunto di grosso.
Cicchitto, presidente dei deputati PDL, iscritto alla P2 con tessera 2232, fasc. 945, è anche lui lì a "dirigere" questo caos che hanno creato proprio i suoi amici.
La fa in modo spaventoso, con l'orribilità dell'odio, le labbra sottili e serrate dalla rabbia nera. Non ha problema ad indicare, in intervento alla Camera, Marco Travaglio, Il Fatto Quotidiano, Santoro, Di Pietro come "terroristi" timbrandoli nemici pubblici. Odio dopo odio. Ma lo chiamano amore.
Lo chiama amore superiore anche la tessera P2 1816 [codice E.19.78, gruppo 17, fascicolo 0625, data di affiliazione 26 gennaio 1978] che fa il premier e da anni porta avanti un progetto eversivo tutto suo, e di pochi altri.
Non ditegli, come per Andreotti, che era discepolo del nazifascista Licio Gelli, perché lui spergiurerà sulla testa dei suoi cinque figli che quella tessera o gliel'hanno "mandata per corrispondenza come pubblicità" oppure gli è stata "buttata su un tavolino mentre firmavo autografi durante un'affollata manifestazione". Cambierà versione, come tutti i bugiardi, volta per volta.
Non insistete altrimenti va in paranoia, vi dirà che fate schifo, imiterà il loop Sgarbi, ma al posto di "capra" ripeterà urlando "vergogna".
Questa gente, diventata nel giro di pochi anni ricchissima, emersa dal nulla politico, improvvisamente vuole governare l'Italia. Lo decide e ci riesce.
Incollata inamovibile con il culo sulle poltrone, sparge la Babele nella Nazione, saccheggia libertà, cancella diritti, si appropria dei soldi del contribuente per i propri intrallazzi, cambia la Costituzione, revisiona la Storia, spacca il sindacato, nega la libertà di stampa, corrompe, distrugge la Scuola Pubblica, si regalano case e palazzotti d'epoca, ministri dimessi, cardinali interessati, Vaticano uber alles… un crescendo di Ordine Nuovo così come lo aveva progettato Licio Gelli nel suo piano di Rinascita, applicato punto per punto dai suoi scolari devoti.
Ora si viene a sapere che l'immarcescibile anguillone Flavio Carboni in concorso con altri, testimone anche l'estimatore di Mangano, Verdini, Lombardi, Martino, sarebbero a capo di un'altra Loggia segretissima, collegata a poteri forti, economie enormi, capace di influenzare la Suprema Corte ed intervenire per ‘ realizzare una serie di delitti, ivi compresi quelli di corruzione, abuso d’ufficio, diffamazione e violenza privata, caratterizzata dalla segretezza degli scopi, dell’attività e della composizione del sodalizio, volta a condizione il funzionamento di organi costituzionali e di rilevanza costituzionale, nonché di apparati della pubblica amministrazione dello Stato e degli enti locali’.
Un continuum senza pause: banda della Magliana, Calvi, Emanuela Orlandi, IOR, Marcinkus, Cosa Nostra, P2, golpe Borghese, Servizi deviati… e chi più ne ha ne metta.
Altro che amore e cattolicesimo!
Se non è questo l'autentico satanismo… Quello che come diceva Cecilia Gatto Trocchi "appartiene solo ai ricchi potenti, non ha finalità fideista come per i piccoli cialtroni delle sette adolescenziali, mira molto più concretamente a sovvertire in nome dell'interesse personale e dei suoi affiliati i concetto di bene e giustizia per sostituirli con ben altro".
Nessuno si meravigli: occorrono esorcisti puri.


Lucio Galluzzi
©2010 Common Creative Licence

su Blogger

su ChiareLettere

su I Nuovi Mostri Oliviero Beha

su Liquida

su Report on Line

su faceBook

su Twitter

su Twubs Editor e Administrator Italia e Mondo per Iran Election

Nessun commento:

Posta un commento