domenica 18 luglio 2010

MA QUANTO CI METTE IL FANGO A PORTARSELI VIA?

PDL: FEDE, CROCIFISSI E PECCATI MORTALI



Sacconi: "i contributi a fini pensionistici elevati a 40 anni sono un refuso di stampa";
TremoRti: "non era un refuso di stampa, era una proposta vera... sappiatelo"

Ma che noia.
Davvero: che prolungata e fastidiosa noia.
Da quando sono cominciati ad emergere gli scandali di tutti i tipi, chiunque do loro, coinvolto, ripete sempre e comunque le stesse identiche idiozie.
Sentite una, due, tre volte… uno può anche sopportare, seppure ridendo.
Ma adesso sono mesi continui che ogni giorno, puntualmente, le dichiarazioni governative sono sempre identiche a sé stesse: "ci buttano addosso fango, è diffamazione mediatica, i giudici sono contro di noi perché di sinistra, abbiamo tutta la stampa contro, ci vogliono far cadere ma non ci dimettiamo…"
Ma che due palle, veramente! Che gente piccola. Neppure i bambini della Scuola dell'Infanzia si comporterebbero così.
Beccati con le mani nella marmellata, di continuo, col sorcio in bocca, ma che cavolo di faccia hanno per pensare che tutti noi si sia così deficienti da credere alle panzanate da circo che raccontano per stravolgere la verità?
Non si tratta solo di bugiardi patentati/potentati. Qui il discorso è più grave. Si è alla malattia mentale. Al delirio di persecuzione, mitomania, paranoia. Tutta roba cronica.
Se il tutto restasse nel privato dei loro salotti, ma questi non riescono neppure a trombarsi troie e pipassi coca senza che si sappia tutto dopo!, almeno se la vedrebbero tra di loro e basta.
Invece ce li dobbiamo sucare in ogni salsa. I mentitori incalliti mestieranti, con il loro capo in testa, appaiono per l'appunto dappertutto per sparare le solite cretinate incredibili, imparate ormai a memoria e ripetute togliendo pure qualsiasi enfasi.
E' come sentire uno degli interventi, forse l'unico, della cantante eurodeputata Iva Zanicchi a Strasburgo, letto tutto d'un fiato, comprensivo d'errori, assolutamente penoso tanto da somigliare alla lezioncina mandata a memoria di una comparsa di quart'ordine alla recita di fine anno di un oratorio di periferia. Tra l'altro, sarebbe stato interessante chiedere alla "signora" che cosa avesse capito realmente di ciò che aveva letto.
Squallore e miseria. Persone che con la politica non hanno mai avuto nulla a che spartire si trovano a giocare con la conduzione di un Paese. Non ne conoscono i problemi reali, la Storia, i processi economici, il tessuto sociale, le Leggi… eppure sono lì a ripetere continuamente che "siamo stati eletti, il popolo ci ha voluti e restiamo fino a mandato legislatura…".
A parte che la legge elettorale se la sono fatta a uso e consumo delle segreterie di partito e chi viene votato non è l'eletto, ma chi viene scelto dai "burocrati" o capi dei vari PDL, PD, UDC… ci sarebbe dia chiedere a lorsignori se hanno fatto i conti con la sfiducia totale che il Paese intero sta manifestando nei loro confronti.
Addirittura la credibilità del premier è talmente messa in dubbio che le ambasciate straniere lanciano l'allarme sulla sua "ricattabilità".
Ma tanto, avendo la faccia come il culo, si presenteranno puntualmente nei soliti spazi che si sono garantiti, cioè quasi tutti, e sapremo per l'ennesima volta che la Diplomazia Internazionale "butta fango su di loro, usa i giornali per diffamarci, colpa dei giudici di sinistra".
Anche se c'entra come un cavolo a merenda, lo dicono lo stesso, non avendo altro modo per rispondere se non il nastro pre registrato che si passano l'un l'altro.
E' di ieri un'intervista al Cappuccetto Azzurro Cicchitto: non ha risposto ad una sola delle domande poste. Il giornalista chiedeva della crisi interna al PDL e lui ribatteva parlando dei problemi del PD, gli scandali per le case e la risposta è stata che anche a sinistra hanno fatto le stesse cose però loro, i berluscones, non hanno alzato il polverone come stanno facendo ora quelli di Bersani e Di Pietro, la questione morale ottiene come spiegazione che non bisogna credere all'attacco mediatico dei giornali bla bla bla…
Bella gente! Sicuramente preparata e per nulla da mandare a casa a calci nel sedere.
La tiritera aumenta man mano che quelle intercettazioni che vogliono sottrarre all'opinione pubblica, mettono in luce le sconcezze di uno, dell'altro, di quell'altro ancora, dell'amico degli altri, in un ciclo che non ha pausa.
Da Di Girolamo a Bertolaso, Balducci, Anemone, Zampolini era iniziato il "riversamento" delle "secchiate di fango" su di loro, addirittura "coinvolgeva le nostre famiglie", mega festini con troie e champagne, incontri segreti al Club Salaria per le "ripassate" alla massaggiatrice, ma dopo i preservativi non vengono trovati dai lacchè che si preoccupano.
Fango, solo fango, lo giurano sulla testa dei loro figli, come più volte ha fatto Berlussonini [poveri figli!], garantiscono di non aver mai preso voti dalla Ndrangheta, si battono il petto e poi devono dimettersi.
Arriva poi Scajola con la casa che non sapeva chi gliel'avesse comprata, ristrutturata con i soldi pubblici per la Caserma dei Marescialli, così ha detto TremoRti, altri giuramenti, pianti, non mi dimetto, padri nostri e "fango su di me a la mia famiglia", "sono addolorato e chiarirò tutto ai giudici, ma non mi dimetto, perché ho nulla da nascondere". Poi si dimette e dai giudici non ci va perché "sono magistrati mediatici quelli di Perugia…". Palazzotti per Lunardi, pied à terre per il capo della Protezione Civile, che doveva dimettersi, ma è ancora lì al suo posto, favori di qua e di là; altri giuramenti, ancora "fango" che invece di arrivare a secchiate cominciava a cadere da centinaia di mastelli.
Cosentino, Brancher, Verdini, Dell'Utri, Lombardi, Carboni, Sica, Morra, Martino, loggia P2 e Sua Venerabile Contiguità. Uno che da semplice geometra si fa passare per Emerito Giudice Superiore per "ingraziarsi la benevolenza" del Califfo, cene con magistrati che prendono a braccetto politici e faccendieri per riceverne favori dopo averne concessi a richiesta…
Un gran puttanaio.
Un sequela di gentaglia che pratica la falsa testimonianza, desidera la donna e la roba d'altri, fornica, spergiura, odia il prossimo, ruba, divorzia, si risposa, finisce in galera… però così fedeli al Cristo, tanto cattolici e papalini, fedelissimi al Pastore Tedesco come lui lo è con loro e tutti insieme al Family Day, in compagnia di Comunella e Liberatutti, le Dame di Carità della Fratellanza Bianca Cristiana, festeggiano la fede nella croce. Ma solo perché il crocifisso "dalle aule non si toglie, possono crepare, ma resta lì", mica per altro!
Il PDL è imploso. Ha fallito ed è finito.
Com'è finito Berlussonini.
E nessuno, ma proprio nessuno crederà che Noemi Letizia sia la Madonna!
Si spera adesso che le tonnellate di "fango" se li portino via tutti, lontano.
Che la palude infetta dove sguazzano sia pure infestata di coccodrilli, com'è, e che li sbranino.



Lucio Galluzzi
©2010 Common Creative Licence

su Blogger

su ChiareLettere

su I Nuovi Mostri Oliviero Beha

su Liquida

su Report on Line

su faceBook

su Twitter

su Twubs Editor e Administrator Italia e Mondo per Iran Election

Nessun commento:

Posta un commento