OMOFOBIA E ODIO DI STATO
Che cosa ci si può aspettare come ricaduta a cascata da un esecutivo che pratica l'odio e lo chiama amore?
Ha un odio malato nei confronti di chiunque e qualsiasi cosa non sia nella loro mischia.
Detesta chi pensa di testa propria e fa satira. Vuole decapitare Santoro, suturare la bocca a Travaglio, indica pubblicamente Saviano come esempio negativo per l'Italia e dichiara Mangano eroe.
Basta solo questo per capire di che pasta marcia è fatto l'attuale non governo italiano.
Se ci aggiungiamo anche un Capo dello Stato silenziosissimo, riverente, rispettoso di questo nero notte, il quadro è quasi completo.
Manca solo l'oscurantismo orrifico di un pontefice. Non manca. L'Italia, per l'appunto, non si fa mancare proprio nulla. Ha pure il papa che si merita.
Così il quadro è firmato.
Il regime ha sdoganato ogni possibile atto sociale e politico impuro, dalle minorenni innamorate dei vecchi potenti, alle ruberie più squallide usando soldi pubblici, falsi giuramenti e testimonianze, corruzione, leggi speciali anticostituzionali per non affrontare processi, dicasteri inutili creati per salvare all'ultimo momento amici in odor di condanna, coca, disprezzo per le istituzioni…
Che cosa ci si aspetta, allora, come ritorno per questi input dalla gente sbandata se non l'imitazione della violenza e protervia, garantita da impunità?
De Gennaro è condannato per i fatti alla Diaz, ma resta al suo posto, con la fiducia e l'apprezzamento del governo.
Forze dell'ordine manganellano, prendono a calci e pugni cittadini a caso e il capo della Polizia chiede scusa, ma informa che le botte sono state "esagerazione fisiologica".
Io le botte le ho sempre chiamate con il loro nome. "Esagerazione fisiologica" mi sa di qualcos'altro.
Comunque, il messaggio che passa è chiaro "fate quello che volete, tanto non vi succederà nulla".
Governo macho, oltre che marcio.
Non ci si deve meravigliare neppure se domani tirerà fuori qualche DDL a difesa della razza. Ci siamo quasi.
Odio per gli stranieri da rispedire a casa, peccato che finiscono nei campi di concentramento in Libia e lì crepano. Non ha importanza neppure questo. Gheddhafi ha ricevuto cinque miliardi di euro per collaborare al razzismo italiano. Cinque miliardi che sono da aggiungere a quelli della manovra macellaia che solo il non governo vuole.
Emarginazione del terrone, perché la Padania è di quei poveri cretini verdi. Cioè: possiedono il nulla e si inventano la geografia di Evola.
Tutto concesso. Mai una volta che Napolitano si incazzi. Ci mancherebbe altro!
Con la bandiera italiana si puliscono il culo, l'inno nazionale è sbeffeggiato, l'arte italiana ridotta alle miserie "poetiche" di un ministro innominabile.
E' violenza pura. Concreta.
Il popolo italiano è sotto sequestro, ogni giorno di più.
Gli dicono che l'unica legge che serve adesso è quella sulle intercettazioni, prima era il legittimo impedimento, il lodo Alfano, Schifano, Ghedini e Pecorella…
Che cosa gliene può fregare a questa gente se per strada, ormai ogni giorno, si macellano omosessuali solo perché tali e li si bastona ancora di più se "appaiono vestiti come comunisti"?
La crociata "santa", e benedetta dal Vaticano, contro i "bolscevichi" è da anni che va avanti.
Chiedere una legge contro l'omofobia? Hanno altro a cui pensare: le loro troie e le anime amare che si portano dentro. La Cosa Pubblica è sempre di più cosa loro.
E poi a chi chiedere un DDL serio e urgente contro le discriminazioni sessuali?
Silvio Berlussonini: "I gay sono tutti dall'altra parte"
Rocco Buttiglione: "L'omosessualità è un peccato"
Alessandra Mussolini: "Meglio fascista che frocio"
Roberto Calderoli: "Povera Europa, i culattoni sono in maggioranza"
Paola Binetti: "L'omosessualità è una devianza della personalità. Essere gay è un comportamento molto diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico, endrocrinologico e caratterologico"
Elisabetta Gardini: "Luxuria esca dal bagno, mi sono sentita stuprata"
Mara Carfagna: "Gli omosessuali sono costituzionalmente sterili"
Pier Gianni Prosperini: "Sui gay bisognerebbe usare il Napalm"
Giulio Andreotti: "Noi abbiamo sudato lacrime e sangue per fare la riforma agraria e dare la terra ai contadini. Invece oggi vogliono dare il contadino al contadino"
Rosy Bindi: "Meglio lasciare un bambino in Africa che farlo adottare da una coppia gay"
Gianfranco Fini: "I gay non possono fare i maestri elementari"
Angelo Bagnasco: "L'omosessualità è senza etica, così si arriva anche ad incesto e pedofilia"
Joseph Ratzinger: "L'omosessualità è l'eclissi di dio"
Renato Zero: "Ho dichiarato di essere omosessuale per non svolgere il servizio militare, ma in realtà sono fatto di ben altra pasta"
Giancarlo Magalli: "L'omosessualità è una perversione"
Forza Nuova: "No al Gay Pride, No alla pedopornografia, l'Italia ha bisogno di figli non di omosessuali"
Lega Nord: "Europa, giù le mani dai bambini! La lega per la seconda volta ferma in Consiglio d'Europa il tentativo dei comunisti e dei mondialisti di approvare l'adozione dei bambini per le coppie omosessuali. Stop nazisti rossi!"
Si evitano in questo elenco minimo gli insulti omofobi di Vittorio Sgarbi e quelli della cattolicissima "sottosegretaria" al nulla Daniela Santanché: non meritano alcuna trascrizione.
Che fare allora?
Forse i gay per poter passeggiare e condurre una vita sociale pubblica normale farebbero meglio ad uscire di casa sempre in compagna di un bel randello.
Ma di radica forte.
Nessun commento:
Posta un commento