domenica 15 novembre 2009

LADRI D'ANIME E PECORE A NOVANTA

A QUALCUNO FACEVA MOLTO SENSO PAVLOV
[quello delle gole sgozzate ai cani]



Da più di due decenni i deserti nostri aumentano. Siamo in piena assoluta siccità interiore, esteriore.
Siamo il Sahel emozionale.
Sottratti, abituati, catatonici, edipici, straccioni rassegnati, tombe di noi stessi e neppure più di Edipo.
Anche Deleuze resterebbe senza parola, per l'appunto.
Figurati Lacan!
Immersi nell'odio, altrui e tra noi, violati nelle intimità, minacciati, ricattati, affamati di pane e verità.
Impauriti.
E' la nuova era AIDS due.








La prima ce l'hanno buttata lì prima come peste dei diversi da loro. State lontani dicevano. Fate l'amore avvolti nel domopack. Baciatevi con il preservativo sulla lingua, ma non ditelo al vostro parroco.
Nascondetevi per volervi bene.
Anzi, non desideratevi più. Allontanatevi. Se proprio non ce la fate a stare soli usate il telefono, da quello sicuramente non vi infetteranno.

Poi quella strana ed intelligente malattia, troppo intelligente per essere naturale, muta, emigra, va dagli etero, trasfusi, ricoverati per chirurgie varie...
Da qui inizia il muro.
I grandi della scienza battuti dagli enormi della religione. Il Grande Fratello sostituiva dio. Quel virus era e resta una maledizione contro gli umani, ma è feconda benedetta colossale vittoria del Principe, sacramentale o temporale, non importa, sempre Principe è.
E lui, nelle forme fin troppo conosciute, compie il miracolo demoniaco che nessun dittatore era riuscito neppure a concepire.
Isolare i singoli nella loro solitudine, facendo credere che quello era il Bene superiore per la collettività e pure per Dio.






Prima nascondetevi schifosi, soffrite, perché vi tocca, per contrappasso; crepate senza troppe storie e non imbarazzate più la sana Corte Reale, i nobili, i nominati dalle loro Altezze...
Ma che cosa dice questo qui che scrive? I Principi sarebbero untori Monatti? [Monatti! Non Moratti!]

No.
I Regnanti amano talmente i loro sudditi che per l'appunto li mantengono sudditi. Una paura dopo l'altra. Ma non la paura che fa crescere, quella sana. Usano il terrore del cambio di piano logico.
Il Principe deve sempre originare confusione e trarre profitto personale manipolando ad arte quello che può distrarre il "pubblico", dal reale, non farlo ragionare sul reame.

A costo di raccontare palle.
Poi qualcuno lo aveva detto tempo fa che il fine giustifica i mezzi.
Così l'AIDS è stata usata anche e soprattutto come arma di distrazione. Fino a raggiungere l'obiettivo di dividere, separare gli uni dagli altri, isolare, santificare la famiglia una e sola rappresentazione della sanità totale.
Eleggere le mura domestiche come separazione berlinese. Costringere, per giusta causa suprema, i sottoposti a stare lontani gli uni dagli altri.





Insomma non assembratevi. E' delitto contro la morale e la Persona [del Principe].
Da qui a far credere che tutto il percorso detrattivo era per il nostro bene, il passo fu breve.
Ci hanno insomma ammaestrati al rifiuto dell'amore.
Al timore della carezza, dell'avvicinamento, della cooperazione e solidarietà.
Hanno creato la nuova visione globale del "nemico", lo hanno fatto usando i mezzi che possedevano già, e che ancora detengono nella quasi totalità. Televisioni, cinema, carta stampata, talk show, musica, santi del video, beati vaticani...
Da lì inizia quest'era di imperante, totale, devastante ingreggimento.

Clonazione continua di pecore. Dolly dappertutto. Dormienti ai giardini pubblici. Comatosi agli ipermercati. Infilati a prendere un biglietto. Nella caduta completa dell'io soggettivo questi Grandi Fratelli, guidati pure essi dalla sala regìa, ci stanno espropriando anche la lingua parlata, i semplici concetti di vero e falso, abituandoci alla calunnia e brutalità sempre e comunque.
Perché alle Dollies si fa così.
Tanto ormai sono "costrette" [le pecore] nel recinto di questa meravigliosa libertà. Che cazzo possono volere di più le belanti discreature?
Una nuova AIDS allora.
Appunto.
Questa volta però l'hanno portata dritta al cervello degli astanti [noi tutti, spettatori in attesa spasmodica delle scritte lampeggiante APPLAUSI, FISCHI, BUHH, OVAZIONE...]




Nuove regole Reali per l'affermazione dell'illogico sulla ragione, adoperando l'assurdo, rendendolo Unica Verità Permessa.
Dai che siamo alla Fine, ancora un po' di pazienza.
Le sinistre diventano di gommaflex, i sindacati appartengono al Signore, tranne uno e i piccoli, l'opposizione è di merda, quelli che erano i "compagni" oggi, da tempo, troppo tempo, hanno le Binetti, Er Cicoria, Bassolini, i fantasmi che si aggirano, i missionari che NON se ne vanno in Africa, ma scrivono libri.

Non sanno neppure più cosa voglia dire "politica" o "lavorare" per la cosa comune. Si rinchiudono anno dopo anno nelle riformazioni di sé stesse, cambiano nome, piantina, frutto, si parlano uno sull'altro. Sono sempre in giro a fare proselitismi, tanto che quando devono votare leggi letame non ci sono.
Assenti.
E le leggi passano.
Poi si scusano, si pugnalano il petto con il coltello retrattile da teatro e la volta successiva non sono più quasi assenti, se ne escono dall'aula, tutti.





Ma dico io: chi cazzo li ha messi lì questi morti eredi di nulla?
Si autoeleggono perché si sono fatti la legge, vale anche per gli altri, non perché li hanno votati, ma per gioco di segreterie e spartizioni di nomi. Così i morti ritornano. Nomi da brivido ancora a fare gli euro parlamentari sia governativi che "opposti", riciclati in ogni modo che DEVONO per forza essere in Senato o Deputati Onorevolissimi.
E tutto va bene, tutte le pecore vivono apparentemente felici e contente perché devono sapere ogni cosa del bigolo del premier o delle sue abitudini private, dei/delle trans e come lo fanno, del nuovo fidanzato modello di Nina Moric [che se la scopa cinque volte al giorno], Ramazzotti che si sposa per finta, Clooney forse è gay, i crocifissi sono la nostra radice, Santanché dappertutto a delirare insieme a Sgarbi, Sgarbi in ogni dove che urla e insulta con Platinette professoressa di Grandi Fratelli... e poi una cascata di cacate altre.
Che a definirle solo cacate è poco.
Distrazione.
Assoluta distrazione dal Vero.

E, ormai, in mezzo al caos senza capi e code, i Capi Reali si prodigano in darshan come avataras e si producono in ogni qualsiasi puttanata che passa loro per la testa.
Cioè, CHE VIENE FATTA PASSARE per la loro testa, sono stipendiati per le puttanate che elaborano la notte!
Per esempio adesso possiamo dire che il giornalismo in italia ha bisogno della par condicio e del contraddittorio. Che tradotto significa: un giornalista che parla di fatti [e non informa i fatti] deve PER FORZA avere un altro giornalista di fede [anche di Emilio Setter] opposta e contarie idee che lo contesta!

Così se io vado da Chiambretti a dire che oggi è una giornata uggiosa, infatti lo è, deve esserci un altro che lo nega e afferma che invece c'è il sole e il tempo è splendido [se mi insulta dandomi del comunista, bollibambini, urlando e sputando bile è meglio!].
Se da Santoro Stille racconta della caduta del muro di Berlino nel 1989 si dovrà per obbligo dare la parola a Minzolini che negherà: il muro esiste ancora e tu Stille [che sei anche comunista!] sei un disinformato e fai del terrorismo storico.

Mills è stato pagato dopo non aver detto la verità. Ma figurati! Ma va là! Ma va là! Mills addirittura è un nullatenente e facente ed è lui che sta pagando per aver detto il vero.
Il lodo Alfano è stato dichiarato incostituzionale. Ma figurati! Tutte balle. E' talmente vero che è il contrario, che ne abbiamo preparato un altro, che adesso lo stiamo calibrando, perché lo facciamo per i cittadini, i processi lunghi bla bla bla, comunista taci!
Ci sarà un giorno nel quale i vassalli si autocontesteranno, si prenderanno a sputi in faccia da soli, salteranno da una poltrona vuota all'altra imitandosi e contraddicendosi a vicenda senza alcuno davanti, neppure il conduttore; tanto basta bastano un pc, un mouse, telecamere, una saggia regia et voilà il pranzo è servito!





Fabrizio Corona sarà Ministro della Pubblica Istruzione; il figlio di Bossi, finalmente maturato, condurrà Ballarò, chi conduceva Ballarò andrà sulle Strade dello Spirito con Suor Convertita Ciccio; Belpietro prenderà il posto di Federica Panicucci che sarà degnamente sostituita da Mario Giordano; Vespa non lo toccherà nessuno fino al 3015, lui no; Ghedini/Pecorella [che non è pecora come noi, il Pecorella] direttori di tutti i TG e unici lettori, nonché Corte Costituzionale fatta da solo loro due che è meglio; Gnazio farà il pontefice; Maurizio e Capezzone ci insegneranno tutto in Non è mai troppo tardi; il premier potrà finalmente essere le gemelle Kessler e poi negarlo per riaffermarlo di nuovo il giorno dopo in Piazza Rossa; Brunetta alla Istitutional Italian Disney Corp. con promessa di premio nobel cumulativo per la Pace fra Biancaneve e Jakula...

Com'è che finiva la Fattoria degli animali?




Lucio Galluzzi

su Twubs editor e asimnistrator Italia e Mondo per Iranelection

Nessun commento:

Posta un commento