venerdì 15 luglio 2011

LA MAFIA NON ESISTE


BALLUSCONI E DON MACELLO DELL'UTRI SI



Da oltre dieci giorni il puttaniere non parlava.

In molti erano preoccupati. In tanti speravano in una sua morte stile segreto russo.

Invece era vivo. Se ne stava chiuso nel suo bunker come un Hitler, aspettava.

Non certo il colpo finale alla tempia o l'esplosione dell'edificio nel quale si nasconde.

Per dieci giorni ha disertato tutto, non si è presentato alle Camere dove i ministri di Mubarak dovevano approvarsi la recessione di TremoRti.

Tanto lui lo sa, sarebbe passata e di sicuro.

Forte anche del giocattolino nuovo che ha fornito a Napisan.

Nonno Giorgio, che era in astinenza da firma, non vedeva l'ora di stringere la sua stilografica.

Che miracolo!

I Mubarakiani avevano annunciato di giorno che anche la Casta sarebbe stata colpita dai tagli.

Poi, a telecamere spente, in segreto, di notte, hanno votato per mantenersi tutti i privilegi.

Un miracolo vero!




A mezzogiorno di ieri MummiaBossi entrava per andare in Commissione Autorizzazioni a Procedere per l'aresto di Papa; intercettato dai giornalisti, masticando il sigaro in bocca, facendosi fare la stessa domanda più volte perché ci mette un po' a tradurre in italiano, riesce poi a scatarrare un grugnito da raccapriccio, interpretato come. "a favore dell'arresto" [http://tv.repubblica.it/politica/bossi-voteremo-a-favore-dell-arresto-di-papa/72714?video=&ref=HREA-1].

Poi all'atto pratico cambia idea e si astiene, però, caspita!, sono rimati in Commissione per garantire il numero legale e permettere il voto.

Un altro dei tantissimi casi di ponzio pilatume legaiolo.

Il PdL invece ha abbandonato la Commissione per protesta; visto che aveva già fatto rimandare il voto per due volte, lo volevano fare anche la terza, non ci sono riusciti e così "indignati" se ne sono andati adducendo a "irregolarità di procedura".

"E' gravissimo che la Commissione voti per l'arresto di Papa", dicevano.

Magari non avevano capito si trattasse di Alfonso Papa e ritenendo il voto diretto al Papa, si cautelavano contro un eventuale intervento armato d'alabarda della Guardia Svizzera al Parlamento.

Napisan ha tirato un sospiro di sollievo: nonostante la Commissione abbia autorizzato l'arresto dell'ex magistrato, l'esercito vaticano non ha mosso truppe al Transatlantico.

Un miracolo pure questo per il loro capo dello Stato.

Ma c'è un ma: è stata solo la Commissione per le Autorizzazioni che ha dato parere favorevole all'arresto: la decisione deve ancora passare alla Camere; e vuoi vedere che magari lo salveranno?

Tanto la mafia non esiste!

Comunque, poco prima che la recessione passasse anche alla Camera, Ballusconi faceva sapere che la notte precedente era caduto in bagno, "scivolando su qualcosa di viscido" [Sputazzetta Gasparri dorme sul pavimento del suo bagno? O era Capitan Findus d'Alema?], si era fatto male alla mascella e sarebbe rientrato a Milano per sottoporsi a una TAC.

Tra un miracolo e un altro, mai uno definitivo che ce lo porti via però!

Era quello che interessava l'Universo in quel momento di voto e "coesione consociata" sulla pettinata di TremoRti: che lui fosse caduto in bagno e che non fosse morto!

E Napisan urlò nuovamente al miracolo!

Il nano massone pazzo stava talmente male, che subito dopo il voto sulla manovra è spuntato a Montecitorio, è andato da Papa, se l'è preso sottobraccio e con sorrisi apertissimi a dentiere multiple storte gli ha detto di non andarsene, resistere, perché lui, il Padrino Silvio in persona, ci avrebbe pensato a riformare la Giustizia subitissimo.

Un altro miracolo pronto per la Mont Blanc di Nonno Giorgio.

Un prodigio che anche il PDsenzaElle gradirà e molto: farà come per Cosentino e lo Scudo Fiscale?

Devono farlo, sono obbligati.

La questione morale non è solo prerogativa della destra. Così dando ieri e oggi un colpo alla botte, quelli della Finocchiona e di Don Abbondio Bersani, si assicurano la restituzione dei favori con il successivo colpo al cerchio e la restituzione del credito quando sarà il turno dei loro scheletri emersi.

Oggi in tanti si stupiscono del comportamento di ieri della Lega su Papa: "è uno schifo!", tuonano per finta i grandi pennivendoli.

I "cristiani celtici cornuti" si sono comportati, in pratica, esattamente come il PDsenzaELLE: per Cosentino i "compagni di merende" si sono astenuti e l'hanno salvato [http://espresso.repubblica.it/dettaglio/il-pd-salva-cosentino/2063067], così hanno fatto con il Governo per lo Scudo Fiscale [http://www.youtube.com/watch?v=8Cysf0EPIHM].

Anche ieri a Montecitorio, e ieri l'altro a Palazzo Madama, non c'era opposizione: il Governo è salvo, Ballusconi è uscito allo scoperto di nuovo ossigenato, il Capo dello Stato è Contento, i grandi evasori esultano sputando in faccia ai milioni di italiani in povertà [http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-07-15/lallarme-istat-poverta-famiglia-122138.shtml] e Ciqui Cicchitto Cappuccetto Azzurro ci fa sapere che loro non se ne andranno, sono lì e lì restano perché gli italiani li hanno votati e quindi il bostik bisont sotto il culo non se lo tolgono e manco si possono alzare più dalle poltrone.




E' un miracolo davvero.

Un governo incapace, alla bancarotta, assente, zeppo di inquisiti e collusi, senza più alcuna legittimità, sostenuto dai massoni golpisti della P2 e così tanto corteggiato e amato dai mammasantissima, papponi, tarantini e Anemoni vari, Milanesi che pagano l'affitto di 8.500 € al mese a TremoRti, ma lui come Scajola, non sapeva.

Non era neppure a conoscenza del Patek Philippe che il suo "fidato" gli avrebbe comprato per regalarglielo.

Loro non sanno, fottono e piangono.

I PDsenzaELLE si tappano orecchie, bocca e occhi.

Tanto la mafia non esiste!

[http://www.youtube.com/watch?v=WQ2NdOMBss0]



Lucio Galluzzi

©2011 Common Creative Licence

su Blogger

su ChiareLettere

su I Nuovi Mostri Oliviero Beha

su Liquida

su Report on Line

su BellaCiao

su faceBook

su Twitter

su Twubs Editor e Administrator Italia e Mondo per Iran Election


Nessun commento:

Posta un commento