ITALIA, CHICCHITTO: "NON FERMEREMO IL PROGETTO NUCLEARE ITALIANO"
ZICHICI: "A FUKUSHIMA NON E' SUCCESSO NULLA"
Mediocri e sempre di più squallidi.
Hanno sempre quella cloaca buccale aperta.
Non c'è situazione, per quanto grave possa essere, che li muova alla decenza del silenzio.
Devono sempre ed immancabilmente vomitare idiozie su ogni cosa.
Se lasciassero passare un giorno solo senza farsi vedere e sentire, sono convinti di cadere nel peccato originale, quello che li potrebbe scacciare dal paradiso terrestre d'Arcore.
Ed è così che in mezzo all'Apocalisse che ha colpito il Giappone, il mondo intero raggelato, il terrore di aver visto in diretta la fine del Mondo, i migliaia e migliaia di morti, gli incontabili dispersi, città intere cancellate dallo Tsunami più grande che mente umana ricordi, centrali nucleari con il nocciolo in fusione, esplosione all'impianto atomico di Fukushima, cesio radioattivo rilasciato e non si sa ancora, forse non lo si saprà mai, quale e quanta morte attende gli esposti agli isotopi liberi nell'aria e nei terreni circostanti… le pulci italiane, le solide pure stupide, devono raccontarci del proprio orticello di melma mentale, mettersi in mostra, mostri!, per approfittare, vergognosi cinici!, della catastrofe, a fini propagandisti partitici e pre elettorali.
Quel Ciqui Cicchitto Cappuccetto Azzurro, piduista allievo di Licio Gelli come il suo padrone, miserabile porcavoce [scritto proprio con la "c"] di un governo incostituzionale che fa ridere tutta la Comunità Internazionale da anni, ieri se n'è uscito con la più infelice ed irresponsabile delle affermazioni possibili; ha detto: "gli incidenti alle centrali atomiche in Giappone non fermeranno il progetto nucleare italiano, andremo avanti lo stesso".
E' difficile comprendere come mai questo sputazziere di Stato sia sortito così ignobilmente, provocando immediatamente reazioni di costernato stupore nella comunità scientifica seria italiana.
E' probabile però che il suo duce lo abbia convinto sulla cattiva fede della TV nazionale nipponica, che è notoriamente bolscevica, comunista e antiberlusconiana. Gli avrà pure detto che tutte le dirette della CNN, BBC, Reuters, Fox News, Agenzia Kyodo, France Press… sono in realtà mistificazioni della sinistra mondiale, ordinate dai giudici della Procura di Betelgeuse per screditare il programma atomico italiano così tanto desiderato solo da Chicco Forum Testa, l'ex smemorato di Collegno Scajola [che adesso ritornerà perché ha subito il processo di rivergination] e qualche altro sparuto servo che si intende di nucleare come il sottoscritto di quantistica divina.
Siccome il Ciqui Incappucciato ha già dimostrato la sua imparzialità e furbizia autonome più e più volte, eccolo che esegue l'ordine impartito ed estrema la cazzata del secolo.
Hanno identificato un nuovo nemico da condurre sulla retta via: l'atomo.
Useranno il "metodo Boffo" pure con lui.
Produrranno documenti e dossier che dimostreranno a Littorio Feltri, Mentone Belpietro e Monster Sallusti che gli isotopi hanno una casa non solo a Montecarlo, ma pure al Cern di Ginevra e alla IEEA olandese.
Faranno leggere le veline giunte da Santa Ignavia dal Postino Frattini prontamente riprese e commentate eroicamente dalle varie Enterogelmini e Santadeché.
I quotidiani del padrone "Il Pornale", "Qualunquemente Libero", "il Tampax" faranno titoloni in prima pagina e andranno avanti mesi a sputtanare Greenpeace, dicendo che è omosessuale e che va pure a trans… alla fine si scoprirà, grazie soprattutto a PallaDiSugna Ferrara che l'Atomo è da difendere con tutte le nostre forze, è da contestualizzare, perché nipote non solo di Mubarak, ma sorello di Putin e concubino legale di Gheddafi.
I'insetto Vespa in prima serata, anticipando Radio Londa del Trombone, esibirà il plastico della centrale di Fukushima, dimostrando che la gente lì intorno non è stata uccisa dal sospettato Cesio, ma davvero da Michele Misseri e sua figlia [che peccato però, Sabrina non è minorenne!].
Lo spot di regime del Forum sul Nucleare, con a capo Chicco Stronzio Testa, è stato condannato dal Giurì garante per la correttezza pubblicitaria perché considerato truffaldino e ingannevole: non comunicava al cittadino d'essere voluto dai lobbisti atomici italiani; per tutta risposta, su La 7, il Chiccolino dell'Amore, al quale il geologo Tozzi aveva detto che il Testa [di?] stesso ci guadagna con il nucleare, reagice con "se lo dici ancora ti spacco la faccia!".
Gente bella insomma.
Soprattutto amorevole che si fa voler bene da tutti noi.
Talmente simpatici da far desiderare le ghigliottine in piazza anche dal più non violento adoratore di Krsna.
Mentre il Mondo intero ha compreso in pochi attimi che la corsa all'atomo è solo verso la morte, vedendo l'apocalisse in diretta, tutti ci sentiamo lillipuziani.. ma i veri nani piccolissimi, e non solo d'altezza, non riescono appunto a tacere e pregare, visto che dicono d'essere cristiani, fanno gli eroi alla Mangano, sostenuti da Zichicci: "a Fukushima non è successo nulla…"
Chicco Forum Testa riuscirà a prendere finalmente a pugni in faccia tutti gli italiani che già in un referendum hanno detto NO alla disavventura nucleare in Italia.
Ballusconi e i suoi servi sono pronti pure a bere tè al Polonio in conferenza stampa giurando sulla testa dei propri figli che "fa bene ed è sano, siate moderni, divertitevi e venite al Bunga Bunga!"
Tutti vissero felici e contenti.
Fluorescenti nella notte.
Lucio Galluzzi
©2011 Common Creative Licence
su Blogger
su I Nuovi Mostri Oliviero Beha
su Liquida
su faceBook
su Twitter
su Twubs Editor e Administrator Italia e Mondo per Iran Election
Nessun commento:
Posta un commento