sabato 19 marzo 2016

PADRI VIRILI D'ASSASSINI MASCHI ALFA

Il signor Foffo, padre di Manuel, uno dei torturatori assassini di Luca Varani, ha nuovamente esternato.
La prima volta l'aveva fatto da Vespa, a poche ora dal macello e ci informava che suo figlio "è un bravo ragazzo con un quoziente intellettivo al di sopra della media" e si interrogava se per caso avesse generato o meno un mostro, se fosse stata colpa della cocaina, perché quello che ha fatto è una barbarie, se i conti coincidono hanno anche dormito con il morto."
Il morto è Luca Varani, 23 anni stava andando a lavorare, in treno, adescato da un sms che i due macellai avevano già mandato a diversi altri, tutti maschi, perché qualcuno cadesse nella rete loro, volevano uccidere, semplicemente per vedere cosa si prova.
Ma il signor Foffo lo chiama "il morto".
Suo figlio Manuel e l'amico Marco Prato hanno premeditato, organizzato, cercato come in un casting la vittima.
Hanno usato benzodiazepine nell'alcool per stordire il ragazzo, ci avevano provato anche con altri, senza riuscirci, pare.
A Luca, quello che il signor Foffo chiama "il morto", sono state tagliate subito le corde vocali, così non avrebbe potuto urlare, poi colpi di martello e coltellate, a decine, ore di strazio e tortura fino alla morte per dissanguamento.

Luca Varani

La lama conficcata nel cuore per dargli il colpo finale. Luca era già morto, forse.
Da poche ore quel che resta del corpo di Luca è stato riconsegnato alla famiglia, oggi ci saranno i funerali in forma riservatissima.
Il signor Foffo che si era, per l'appunto, già profuso in dichiarazioni quanto meno inopportune a "Porta a Porta" mentre Luca era ancora caldo.
Non una sola parola di pietà per la vittima,"il morto".
Neppure una minima frase di compassione per la famiglia di Luca.
Ma suo figlio Manuel, che "è un bravo ragazzo con un quoziente intellettivo al di sopra della media", faceva poi sapere dal carcere che avrebbe voluto assassinare il padre stesso e glielo ha detto in faccia quando il genitore è andato a trovarlo.
Solo che non potendolo fare, dice il figlio Foffo, ha ripiegato insieme al suo amico, su uno a caso, scelto tra una ventina.
Subito dopo padre e figlio si sono abbracciati e hanno pianto molto.
Si sperava che le dichiarazioni fuori luogo del padre scampato ai beccai finissero lì, da Vespa.
Invece no.
Ne fa altre, al Messaggero, questa volta a poche ore dalle esequie di Luca.
Se da Vespa si era esibito sconvenientemente, fastidioso e cinico, questa volta, il genitore va oltre e ci tiene a precisare che: "Alla famiglia Foffo i gay non sono mai piaciuti, a noi piacciono le donne vere, e Manuel non è da meno."
Come dire: io sono maschio etero, mio figlio pure; le martellate, coltellate, torture, l'assassinio di Luca solo dettagli.

Funerali di Luca Varani

Quindi: fino a poco tempo fa: "Meglio fascista che frocio" [Alessandra Mussolini], da oggi :"Meglio torturatore, criminale, assassino che gay" [Valter Foffo].
Questo signor padre di Famiglia Tradizionale Normale, che ha insegnato la sua Normalità al figlio, la Normalità del farsi piacere donne vere e non froci, ha trasmesso quindi anche la Normalità del patricidio sublimato e proiettato, Normale è che invece di macellare lui, suo figlio e il suo amico del cuore abbiano trucidato Luca.
Tutto Normale, insomma.
Normale che questo padre non si accorga del figlio strafatto di coca e chimiche, che si traveste da donna per far piacere sessuale al Prato che lo voleva "bambolina", che facesse pompini a Marco mentre Luca agonizzava, che abbia dormito abbracciato al suo uomo con Luca cadavere lì accanto, che adescasse maschi a pagamento, che facesse chemsex party.
Il signor padre Foffo ci manca solo che aggiunga che Luca era gay e se l'è cercata, così chiude  il suo cerchio di delirio.
Lui nega pure che il figlio avesse rapporti sessuali con Marco, peccato che esista la prova filmata.
Appena lo viene a sapere, smette di negarlo e accecandosi ancora di più, usa l'informazione per giustificare l'orrore: "mio figlio era ricattato, è stato costretto a fare quello che ha fatto per via di quel filmato, ha avuto solo un rapporto sessuale il 31 dicembre con marco, mio figlio non è gay..."
Il signor Foffo, proprio a stare zitto non ce la fa.

funerali di Luca Varani

Non solo è scampato alla morte perché Luca è stato ucciso al posto suo, e questa cosa dovrebbe già renderlo muto, invisibile e lontanissimo da ogni velleità di buon genitore, ma lui vuole essere certo che il suo rampollo è maschio vero e per questo sta sparando minchiate che altro non fanno che peggiorare la posizione processuale del figlio, che già è gravissima.
Ok padre Foffo: suo figlio ha macellato Luca con altissima virilità, da vero maschione alfa dominante ed è proprio per questo che dopo l'assassinio di Varani, ha dormito abbracciato stretto con Prato; se ne faccia una ragione e provveda, insieme alla sua Famiglia Normale, a farsi aiutare da un analista lacaniano gay.


Lucio Galluzzi

©2016CCL Common Creative Licence
su Twitter 









Nessun commento:

Posta un commento