domenica 21 giugno 2015

GUAI A VOI SCRIBI E FARISEI IPOCRITI


FAMILY DAY: I SEPOLCRI IMBIANCATI


Dicono d'essere stati un milione ieri al Family Day a Roma, lo dicono loro, gli organizzatori che sono un po' come Salvini nelle conte a lui utili: "Sono miliardi i migranti che ci stanno invadendo..."
Come lui rivendicano le Radici Cristiane, per l'Italia e l'Europa tutta.
Per difenderle uno vuole le ruspe per i Rom e la morte dei disperati che chiedono aiuto ["Quelli sugli scogli? Per me possono rimanere lì anche sei mesi!"], gli altri pregano per l'avvento d'una nuova Crociata e roghi contro gli infedeli.
Un comiziante che incita all'odio razziale, definendosi "cristiano", si vanta di donare il sangue e sogna d'essere presto la guida destra dell'Italia Pura e Bianca, centinaia di migliaia d'osservanti devoti, che in nome del Diverso, crocifisso perché diverso, hanno chiodi e martelli tra le mani, spugne imbibite d'aceto, sale e fiele, lance per nuovi costati, ma urlano del loro amore, che è il vero amore, l'unico che possono autorizzare su questa Terra, che rivendicano come propria: o ami come loro ti ordinano d'amare o sei nemico da internare.

C'è poi un terzo "fenomeno", che fa da mastice manovalante a questi due: i Casa Pound, i Forza Nuova, gli Adinolfi, i Giovanardi, le Fratellanze Bianche Universali.
Fosse ancora vivo Lefevbre li nominerebbe tutti Cardinalesse, così potrebbero andar a far le Sentinelle in Piedi calpestando passatoie d'ermellino.
Poi dipende soprattutto dall'utile loro il come motivano le varie semine d'odio e zizzania che mettono in scena.
Tempo fa era l'aborto, poi fu la volta del divorzio, del preservativo, delle pillole del giorno dopo, del sesso "contro natura", oggi è il "gender"; ma sempre e comunque usando i bambini come scudo umano.
E' per i bambini che lo fanno.
Per tutti i bambini.
Soprattutto per quelli affidati, adottati, riconosciuti da coppie apostate ed eretiche [gay e lesbiche].
Per tutti i bambini dicono.
Perché i bimbi hanno dritto ad "avere una famiglia dove il papà sia maschio e la mamma sia donna, punto e basta".
"Per tutti i bambini" urlavano ieri a Roma e dal palco: "perché mi vedete, io sono maschio e questa è mia moglie, questi i nostri figli ed è per questo che dobbiamo batterci tutti..."
Per i bambini "in mano ai peccatori" nemici [gay e lesbiche], invece per quelli in mano ai preti, vescovi, arcivescovi, cardinali pedofili no: quelli sono in mano ai santi benedetti, per quelli non si battono, anzi: non vedono, non sentono, non parlano.




Per i bambini stranieri che si prostituiscono alla stazione Termini, a Roma per beni di prima necessità e chissà quanti padri di buona e "cristiana" famiglia ne approfittano [ultimamente è stato arrestato pure un prete che "aspettava" al binario 29 l'arrivo dei piccoli Rom] per quelli no, gli eserciti della salvezza non manifestano, gli Adinolfi non ne parlano alle mamme mancanti, i Giovanardi saranno sicuri e certi che quei piccoli sono anoressici spacciatori e meritano di morire così com'è morto Stefano Cucchi.


Per le decine di migliaia di bambini [soprattutto piccoli migranti non accompagnati] che letteralmente svaniscono sul territorio italiano per finire chissà in quale mercato lurido della mente malata dell'adulto predatore, per loro, questi farisei falsi e ipocriti non hanno nulla da dire o da fare.
Fanno le loro esibizioni per tutti i bambini, quelli loro però, che si portano dietro e mostrano alle telecamere e tutti i bambini devono essere felici come i loro figli: battezzati, comunicati e cresimati in età non cosciente, timorati di Dio, meglio se alunni in scuole confessionali costretti alla preghiera a inizio e fine lezioni, obbligo del crocifisso sempre davanti agli occhi, praticanti nuoto, danza, teatro, tennis, strumento al Conservatorio pronti e preparati per dire subito a mamma e papà se il loro compagno di banco è mezzadonna o pare proprio frocio completo, così con quell'amore sano genitoriale che si portano dentro, lo segnaleranno in tempo per il percorso psichiatrico/religioso di guarigione recupero.

Organizzano pure incontri nelle parrocchie per elargire l'amore psichiatrico agli omosessuali peccatori da curare, orientandoli al prete "esperto" di turno e pregando tanto per loro.
Fino a quando un giorno, all'improvviso, un loro figlio [o figlia] si lancerà dal tetto di un edificio abbandonato, schiantandosi sull'asfalto, lo troveranno impiccato alla trave di una rimessa di periferia, morto nel letto della cameretta perfetta, pieno degli antidepressivi di mamma e dell'ammazzacaffè di papà e ci sarà quel biglietto, sempre il solito, con le terribili medesime parole: "non ce la facevo più...", e crolla il mondo tutto intorno, crolli anche tu, perché della cosa più preziosa che avevi al mondo avevi capito nulla di nulla.
Quasi 7 persone su 100 in Italia sono gay o lesbiche [dati Istat, molto per difetto]
Su 100 Sentinelle in Piedi,  100 Giovanardi, 100 Casa Pound, 100 Adinolfi, 100 Integralisti Cristiani, 100 omofobi... 7 sono gay o lesbiche.
Tre milioni della popolazione nazionale.
Il "milione" di ieri a Roma era in piazza per la solita pietosa manifestazione omofoba annuale.
Cioè: 70 mila omofobi ieri manifestavano contro se stessi?
Non può essere così di certo, applicando la regola di Ahmadinejad, ex dittatore iraniano, quando gli fu chiesto all'ONU circa i diritti umani degli omosessuali violati per torture ed impiccagioni nel suo Paese e lui rispose: "Non abbiamo questo problemi, in Iran non esiste l'omosessualità."...


Lucio Galluzzi

©2015CCL Common Creative Licence
su Twitter






giovedì 18 giugno 2015

GLI UOMINI PICCOLI

LETTERA APERTA A MATTEO SALVINI & Co.
Per nulla gentile, manco egregio, figurarsi poi caro, neppure signore Matteo Salvini,
lei è poco più che non ragazzo, verrebbe sponteneo darle del tu, come fa il suo amico Cruciani, ma diventa difficilissimo, direi vietato dall'etica politica, parlarle con vicinanza umana.
Poi sa, lei è Eurodepudato, Elettissimo, Segretario di un Partito che ce l'ha duro, praticante la più assoluta sicumera, pontifica parlando alle viscere del popolino ed è un gran lavoratore, presumo fin da piccino lei si occupasse, sudando sangue, di manocalanza edilizia, preparava la calce per il mutarore, prendeva sberle e calci nel di dietro, la mettevano sulle ruspe a spostare quello che in un cantiere sono i rifiuti di demolizioni a fine giornata.



La immagino la sera, sporco, sudato, stremato, tornare a casa e non avere neppure la forza di cenare, in preda a dolori da acido lattico.
Deve essere stata per forza così la sua adolescenza, altrimenti non potrei spiegarmi tutto questo suo amore per i diseredati italiani, gli esodati nazionali, i bimbi svantaggiati bianchi, i cassintegrati padani, gli anziani brianzoli con pensione da fame... visto che nelle sue apparizioni ubique, ad libitum, in ogni dove, lei ultimamente parla solo di questo: "i soldi che lo Stato italiano usa per i clandestini e gli immigrati devono essere adoperati per i cittadini italiani in situazione di bisogno... altrimenti siamo pronti ad occupare le prefetture, fare cordoni davanti alle strutture che intendono ospitare stranieri, anche hotel e impedire che l'Italia diventi bivacco di malviventi a scapito degli italiani onesti..."
Si capisce da qui che lei è stato ed è ancor oggi un grande lavoratore, che si è sempre guadagnato la pagnotta spaccandosi il cuore di fatica, non può essere in altro modo, perché i suoi inviti urlati "ma vai a lavorare!", dispensati a tutti quelli che non la pensano come lei, fanno capire benissimo quanto per lei sia importante che lavorino gli altri.
Non c'è molta differenza di pensiero/azione tra lei, i vari D'Alema, i Renzi, i Gaparri, le Meloni, le Mussolini, i Fassini... insomma tutti voi grandi lavoratori, che vi siete sempre guadagnati da vivere stringendo la cinghia per arrivare a fine mese e che ora, da grandicelli, giustamente!, volete che siano solo gli altri a lavorare e voi godervi la tranquilla, serena, garantita rendita del politicante, che non vi si dica che nella vita in realtà avete mai fatto una beata minchia però, altrimenti vi arrabbiate.
Belle persone siete.
Esempi di coerenza e giustezza sociale.
Talmente pavoni da offendervi pure, e tanto!, perché Papa Bergoglio, vi ha chiamati con i giusti sostantivi che meritate, invitanto tutti a pregare affinché possiate chiedere scusa a quanti disperati ricevono il male da voi.
Toccato nel vivo, lei è due giorni che risponde al Papa chiedendogli quanti profughi abbiano loro in Vaticano, se il Pontefice andrà a visitare un cassa integrato torinese nella sua prossima visita a Torino, lamentando che nella Santa Sede non ci sono tendopoli per immigrati...
Poco tempo fa lei doveva cavalcare le ruspe contro i campi Rom ed era in piena campagna elettorale.
Ha visto? Il popolino l'ha premiata, avete preso un sacco di voti da quei pochi che ancora si fanno prendere per i fondelli dalle finte elezioni.



Ora, da quello che si capisce, la Lega Nord è in un'altra campagna: quella del tesseramento.
Polemizzare con Papa Bergoglio le farà un gran bene, pure alle casse del suo partito.
Stia certo che lieviterete e sarete tantissimi.
Un dubbio però: ma tutto questo lei lo chiama amore per l'Italia e gli italiani?
Fino a poco tempo fa il termine giusto era "utilitarismo politante"; ma si sa, l'italiano è un'opinione, soprattutto per quelli che la nostra lingua la ammazzano giorno dopo giorno perché non la conoscono.
Amore?
Da qualche settimana, lei fa sapere a tutti, che chiunque oserà definirla "nazista" e/o associare tale termine al suo partito, sarà denunciato e portato in tribunale.
Quindi se le si dice che i suoi discorsi pubblici, soprattutto quelli che riguardano "gli zingari" e le sue proposte sono praticamente identici a quelli del pre Terzo Reich, lei si offende molto e procederà per vie legali e lesa maestà?
Dobbiamo tutti sostituire la parola "nazista" con "vero amante dell'amore universale?".
Una volta questo genere di "minaccia" si chiamava "fascismo", cioè: tu non sei d'accordo con le mie idee, io sono un politico di regime [e lei lo è!], quindi ti denuncio cosi te ne stai zitto la prossima volta.



Che belle persone che siete.
Suggerisco, a lei [e ad altri come lei] di fare mente locale alla Legge 13.10.1975 N.654:"
art. 3, commi A e B: ".. è punito:
- con la reclusione fino ad un anno e sei mesi o con la multa fino a 6.000 euro chi propaganda
idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero istiga a commettere o commette
atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi
- con la reclusione da sei mesia quattro anni chi, in qualsiasi modo, istiga a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi"
;
sempre dalla stessa legge: "È vietata ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Chi partecipa a tali organizzazioni, associazioni, m
ovimenti o gruppi, o presta assistenza alla loro attività, è punito, per il solo fatto
della partecipazione o dell'assisteza, con la reclusione da sei mesi a quattro anni. Coloro che promuovono o dirigono tali organizzazioni, associazioni, movimento
gruppi sono puniti, per ciò solo, conla reclusione da uno a sei anni."
Non dimentichi di ripassare [lei e quelli come lei] la L. 205/93, che integra la precedente citata:
" Chiunque, in pubbliche riunioni, compia manifestazioni esteriori od ostenti emblemi o simboli propri o usuali delle organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi di cui all'articolo 3 della legge 13 ottobre 1975, n. 654, è punito con la pena della reclusione fino a tre anni e con la multa da lire duecentomila a lire cinquecentomila".
Continui a scorrerli gli articoli delle due leggi, vedrà che ne farà tesoro, magari faccia anche una capatina sui libri di Storia e si informi sullo scioglimento di "Ordine Nuovo".
Infine: chi denuncia chi?
Quando parla, lei sa quello che dice o inserisce il random al suo player?
Davvero non servono molto leggi e querele, credo sia molto più sano e giusto, per il bene di questa Nazione, che avete fatto diventare lo zmbello internazionale, che vi prendano, vi accompagnino gentilmente al confine con un foglio di via "fine espulsione mai", così potrete, finalmente liberarci e andare in quei campi di concentramento in Libia, in quelli al confine con la Turchia,  nei lager tra Cina e Tibet, che tanto desiderate siano istituiti, che esistono già, e da decenni, solo che ignoranti come siete manco lo sapete, e rimaneteci a lavorare per davvero, per la prima volta nella vostra piccola e tristissima vita.
Ma poi, tra qualche anno, quando i suoi figli e quelli dei suoi "amorevoli" amici, si arrampicheranno sui muri costruiti a difendere la razza, perché vorranno vedere che cosa c'è al di là, nel mondo vero, quello non sterilizzato, scappare verso la vita autentica, lei e quelli come lei, riuscite ad immaginare il dolore che proverete?

P.S.: poco fa, su Rainews24, lei: "sono a miliardi gli immigrati che ci invadono..."
Miliardi?
 


Lucio Galluzzi

©2015CCL Common Creative Licence
su Twitter







domenica 14 giugno 2015

NAZISMO 2.0 - MIGRANTI: I NUOVI EBREI

Poche parole perché per questa disumanità europea ed italiana non si deve più sprecare tempo ed energia.
Spero vada velocemente alla malora finale, com'è giusto che sia.
E' di oggi uno studio PEW per Repubblica che assegna all'Italia il primato del Paese più razzista d'Europa.
Non è certo solo per quattro pirla fascioleghisti o per una destra imbecille: "In tutti i Paesi vi è un nesso statisticamente significativo tra orientamento politico di destra e ostilità verso le minoranze etnico- religiose. Ma in Italia sembra tracimare al di là delle simpatie politiche." [Osservazioni Pew]
La Storia non ha insegnato nulla; gli italiani non studiano, non leggono, non si informano, si fanno parlare alle viscere e nulla fanno per migliorarsi.
Un popolo tristissimo, praticamente inutile.
Ci porta indietro di oltre 70 anni quello che sta succedendo con i disperati "migranti" per mare e per terra, lasciati soli davanti a frontiere sbarrate, a dormire senza cibo e acqua nelle stazioni, ad affogare a migliaia nel Mediterraneo: la Polonia non li vuole e mette il "veto" in Commissione Esteri al Parlamento Europeo.
Pareva che gli altri Stati fossero scandalizzati; lo eramo solo a parole.
Nel giro di poche ore Francia, Germania, Spagna, Austria... benedetti dal G7 hanno sospeso Schengen; Maroni, Salvini, Zaia, Toti... a battere le mani e sciacallare.
Matteo Renzi preso a sberle e per il culo, con lui tutto il Governo, dai Padroni di questa Europa Malatissima e sempre più nazista.
Nel 1938, quando ancora Hitler non aveva dato il via allo sterminio degli Ebrei, ma tutti sapevano che ci sarebbe stato, l'Assemblea del Trattato di Riyadh fece appello a tutti gli Stati del Mondo perché accogliessero, prima della Shoah, entro i propri confini, salvandoli, gli Ebrei perseguitati d'Europa.
Nessun Paese rispose, tranne la Repubblica Dominicana.


Lucio Galluzzi

©2015CCL Common Creative Licence
su Twitter

venerdì 5 giugno 2015

SETTE MILIONI A MAZZACURATI, DIECI ANNI A CHI STACCA PIGNE

MALAFFARE, IMPUNITA' E GABBIO AL POVERO CRISTO

Santo Patrono della Tangente, Direttore Generale delle Pia Opera Cricca Lagunare per il Mose, "Finanziatore" della politica Serenissima e oltre, l'Egregio Signor Giovanni Mazzacurati, 80 che ha Ha corrotto tutti i magnamagna disponibili: Guardia di Finanza, Magistrato delle Acque, Ministri, Sottosegretari, Presidenti di Regione, Assessori, fondazioni politiche.
Un indefesso lavoratore della corruzione: concussione, riciclaggio, finanziamento illecito, oltre a sovrafatturazioni per più di 25 milioni e altri 40 milioni sequestrati ai cento e più indagati coinvolti.
La Magistratura avrebbe voluto mettere al gabbio anche lui, ma intanto aveva preso il volo a San Diego, nella villa di La Jolla, affittata nel 2005, dove la moglie viveva a spese del Consorzio Venezia Nuova.

Giovanni Mazzacurati
Ancora oggi se la vive bellamente in California.
Poveretto lui, che lo avevano arrestato, ai domiciliari, nel luglio 2013 nel primo filone dell'inchiesta sul Mose e, quindi, come tutte le Ligresti che si rispettino,, torna libero a fare i casi suoi.
Mazzacurati presenta le dimissioni dalla Presidenza del Consorzio un mese prima dell'arresto, accolte il 28 giugno dal Consiglio Direttivo.
Il 20 dicembre, sempre 2013, firma l'accordo che riconosce: "all'ingegnere la somma complessiva di euro 7.000.000 a completa tacitazione di ogni pretesa e/o richiesta, a qualsiasi titolo, sul cessato rapporto lavorativo".
Sette milioni di euro di liquidazione: un milione ogni due di tagenti distribuite.
Nessuno si è accorto di nulla, solo oggi, gli Amministratori Straordinari, scoprono che all'Esimio Ingegnere Mazzacurati deve ancora essere versata l'ultima rata della "buonuscita": 1.154.000 euro.
Ciò che è stato già incassato dal Tangentista non può più essere recuperato, ma gli Amministratori stanno tentando di bloccare questa ultima tranche coonsiderati "le inchieste penali e i demeriti dell'ingegnere".
Non basta ancora: gli stessi Amministratori scoprono che Mazzacurati deve ancora versare alla Società 317.797 euro per azioni della Thetis Spa ricevute il 27 settembre 2007 e mai pagate.
Il debito doveva essere estinto entro il 31 dicembre 2013, ma il 18 settembre 2014, Mazzacurati [era già a San Diego, comunica “di non essere nella possibilità di adempiere al pagamento”.
"Insoluto che ovviamente grava sul conto finanziario. Bilancio che, ripulito da ogni fronzolo e riordinato correttamente dai tre amministratori nominati da Raffaele Cantone, registra una perdita di 28 milioni 700 mila euro. A fronte di debiti verso banche per 521 milioni complessivi e verso imprese controllate di 13 milioni. Nonostante i costi di produzione siano passati dai 584 milioni del 2013 ai 350 del 2014. Saranno ora le imprese consorziate al Cvn a dover recuperare i mezzi finanziari per il ripianamento dei conti. [il Fatto Quotidiano]

La villa a San Diego, La Jolla, California, dove vive Mazzacurati con la moglie a spese del Consorzio Venezia Nuova

 
L'ingegnere ora non ricorda più nulla, si è rimangiato quanto riferito ai PM di Venezia, dagli USA arriva un verbale di interrogatorio e il gip Alberto Scaramuzza ha stabilito che l’ingegnere “soffre di demenza senile” ed è da ritenersi “inattendibile” perché non è in grado di “ricordare pienamente i fatti avvenuti”.
Intanto Dorel Bancila, romeno di 57 anni, incensurato, prende 22 pigne da un pino in un parco pubblico a Roma, rischia una condanna da tre a dieci anni con l'aggravante, contestatagli dal PM, "di aver usato violenza all'albero nell'atto di staccare le pigne dal ramo".
Un caso simile ci fu nel 2011: un etiope raccolse un oleandro da regalare alla fidanzata nei pressi della fermata della Metro Cavour; processato con l'accusa di "danneggiamento aggravato", rischiò tre anni di carcere. Fu assolto dopo un lungo processo.


Lucio Galluzzi

©2015CCL Common Creative Licence
su Twitter