sabato 9 aprile 2011

ADOLF: IL VICE PRESIDENTE DEL CNR

PAGATO COI SOLDI DEL CONTRIBUENTE A PREDICARE NAZISMI DA RADIO MARIA


Gli integralismi mi hanno sempre terrorizzato.
Sono il segno concreto e visibile/risibile a tutti di quanto l'imbecillità umana possa scendere in basso, in tutti i campi.
Ne è pieno il mondo intero.
L'idiota che pensa d'essere intelligente, l'imbecille, lo trovi a qualunque latitudine.
Più è idiota, più si riempie di sicumera, pontificando su tutto.
Ma il suo esternare non è mai farina del suo sacco. Lo prende dal peggio mai concepito dalle menti malate di poveretti; è capace di riprendere follie di pazzi furiosi, fatti persi di stramonio e assenzio, passati per mistici di non si sa bene cosa, e credere di strabiliare il prossimo suo con valanghe di stronzate.
Fino a quando il malessere del pressapochista neurale resta nel circolo vizioso della sua cerchia, poco male: prima o poi morirà e lascerà magari una debole traccia nei manuali di psichiatria clinica.
Magari anche no, che è meglio.
Il pericolo diventa concreto quando l'integralista, chiamiamolo pure minchione, è personaggio pubblico, ancor peggio politico, guida spirituale, leader di partito.
Un esempio lampante è l'Iran. Lì, pochi psicolabili clericali e laici, a suon di leggi spietate contro i propri stessi fratelli e sorelle, "calate dal divino sul destino umano", da decenni stanno compiendo i peggiori crimini contro l'Umanità. Impiccano omosessuali, torturano e struprano fino alla morte oppositori del regime, lapidano, senza pensarci mezza volta, donne colpevoli di non si capisce bene cosa, ne bruciano i cadaveri e li buttano nelle discariche a cielo aperto o li fanno ritrovare nelle periferie di Tehran come monito agli studenti universitari che chiedono democrazia per il loro Paese martoriato.
Integralimo e morte a braccetto. Il mondo sta a guardare.
Lì non è Libia.
L'idiota che dice d'essere il presidente di quella "Repubblica" è un nanetto [comune corrispondenza di dittatori l'altezza], un campagnolo da piccolo morto di fame, figlio di un ebreo tintore di stoffe; il capofamiglia emigrato nella capitale, paga l'anagrafe per far cambiare il proprio cognome e nascondere le origini ebraiche della famiglia.
Oggi, il sanguinario criminale che ha il potere quasi assoluto, lo gestisce insieme ad una velenosa e metastatica cariatide in tonaca nera, vaneggia di revisionismi, nega la Shoah, prega affinché gli Ebrei d'Israele siano cancellati dalla faccia della Terra, li minaccia continuamente e fa assassinare chiunque sia diverso da lui e dal vecchio pazzo che ha un turbante al posto del cervello.
I crimini da macelleria sociale li compiono in nome e per conto di dio. A nome suo scrivono leggi di morte e le applicano, per nulla intimoriti, anche perché la folgore celeste non li ha mai inceneriti, purtroppo. Loro lo sanno bene che non avverrà mai, perché come bestemmiatori globali e perseveranti dell'Assoluto non meriterebbero di stare si questa Terra.
Invece ci stanno eccome! Prova scientificamente provata che l'Assoluto è una truffa.
Questi sono i pericoli di folli veri e negativi, personaggi privi di qualsiasi morale ed etica interiore d'animo.
Gente con il cuore di pietra fredda.
Più passa il tempo, più si scende nel degrado malsano, umidiccio e carico di spore tetaniche, maggiori sono i numeri di questi funghi velenosissimi di integralisti che spuntano in ogni dove.



Giornalmente ce ne troviamo sempre uno in più tra i piedi, in TV, alle radio, sui giornali, dai balconi dei Palazzi, dagli scranni del Parlamento anche nostro, quello italiano.
Pare che nessuno si meravigli più di nulla.
Non pare neppure: è proprio così.
L'altro giorno, a Montecitorio, un "eletto" si è permesso un intervento vergognoso, che ha addirittura superato gli afflati fascisti del Ministro dell'Offesa La Muffa. Pareva di ascoltare un appartenente al Governo Mussolini. Gli hanno gridato contro in Aula, gli hanno detto di tutto e di più.
Resterà al suo posto a godersi i quindici mila euro più emolumenti vari che gli paghiamo nostro malgrado.
Vicino a Catania, invece, il venduto di turno, quello più venduto di tutti, inaugura la sua formazione e copia di sanapianta il manifesto costitutivo da quello fascista di Gentile; l'inno è una citazione fin troppo facile da cogliere: "Giovinezza".
Ma queste cose non avrebbero dovuto essere vietate dalla Costituzione nostra e dalle Leggi della Repubblica?
Pare di no.
Anche perché qualcuno di loro si è presentato il proposito di legge ad hoc: "abolizione del reato di apologia di fascismo".
Se da anni Parlamento e Senato sono bloccati a legiferare solo ed esclusivamente per il bene e l'impunità di Ballusconi… allora è normale che ognuno si senta in diritto di proporre qualsiasi scemata, e di crederci pure.
Integralismi e Istituzioni violentante.
Da poco è in voga una nuova categoria di alto papavero pubblico integralista: lo Scienziato di Stato.
Al CNR, l'Istituto di Ricerca Nazionale, il Vice Presidente, un certo Roberto De Mattei non è uno scienziato normale, credo sia un cardinale nominato direttamente da quel gran pezzo di Illuminato che era Mons. Lefevbre, insomma quello che ha quasi provocato lo Scisma Moderno con questa Santa Sede.
lo dico perché è la prima volta che mi capita di sentire un rappresentante ufficiale dello Stato, addirittura vicepresidente degli scienziati italiani al CNR, che passa il proprio tempo a predicare, da Radio Maria e da altri pulpiti simili, sui "terremoti apocalittici bontà della lingua di Dio in Giappone come pure nel 1908 a Messina e Reggio Calabria", della "fine dell'Impero Romano dovuta ai pederasti", "la cristianofobia come causa dell'ultimo baluardo marxista-leninista a nome Darwin, che con l'evoluzionismo rappresenta una minaccia perché spinge la gente ad avanzare richieste di diritti come l'omosessualità e la richiesta di non esporre il crocifisso nei luoghi pubblici…", "dice Salviano di Marsiglia del V secolo in un brano che mai perde la sua attualità, Cartagine, capitale dell'Africa romana contendeva ad Alessandria ed Antiochia il primato della dissolutezza e godeva della reputazione d'essere il paradiso degli omosessuali. Salviano interpreta l'invasione dei Barbari come un castigo per questa trasgressione morale… Dice ancora l'autore: a Cartagine quel vizio [l'omosessualità, NdA] non era poca cosa, ma una peste, anche se i travestiti non erano moltissimi, succedeva però che l'effeminatezza di pochi contagiava la maggioranza [ma chissà perché! NdA]… Si sa che per quanto siano pochi ad assumere atteggiamenti svergognati, sono molti a contagiarsi con le oscenità di quella minoranza. Un'unica prostituta fa fornicare molti uomini e lo stesso succede con l'abominevole presenza di pochi invertiti, infettano un bel po' di gente… gli uomini effeminati e gli omosessuali non avranno parte al regno di dio…"
Sono solo alcune delle "dissertazioni" che questo essere vomita giornalmente.
Ora, questo tizio è liberissimo di dire, sostenere, leggere, abbracciare qualsiasi teoria, spingersi anche, e lo farà di certo, a definire Adolf Hitler un Arcangelo mandato sulla Terra dal dio di De Mattei per purificare la razza degli scienziati idioti da tutti i diversi. Può farlo, è un suo diritto esibire l'imbecillità e il nazismo travestendoli da amor cristiano. Ma lo faccia fuori dal suo ruolo di scienziato di Stato, fuori dal CNR e soprattutto non pagato dai miei soldi, perché lui è un dipendente pubblico e il suo stipendio, che sarà d'oro, glielo pagano i cittadini italiani.
Ora, occorrerebbe con urgenza scoprire chi è stata quella mente così implosa che ha nominato alla vice presidenza di un prestigioso organismo di Stato come il CNR, che è laico, un idiota patentato come questo poveretto; perché entrambi devono andarsene a fare altro.
Di certo il Vaticano li accoglierà a braccia aperte, vadano a predicare alla Radio della Santa Sede, scrivano pure sull'Osservatore Romano, ma si facciano pagare dal Papa e da quel Governo, non da noi!
Sarebbe però il caso finale che intervenissero autorità religiose serie da una parte e politici non unti dal signore loro dall'altra, per mettere a tacere certi pericoli pubblici, condurli a un decennio di penitenze e silenzio, cilicio e privazioni, non nell'Opus Dei per favore!, ma in una clausura durissima, che imparino nel deserto spirituale a frenare lingua e malattia mentale satanica… e se proprio la cura non riesce, beh ci sono sempre gli esorcisti!



Lucio Galluzzi

©2011 Common Creative Licence

su Blogger

su ChiareLettere

su I Nuovi Mostri Oliviero Beha

su Liquida

su Report on Line

su BellaCiao

su faceBook

su Twitter

su Twubs Editor e Administrator Italia e Mondo per Iran Election

Nessun commento:

Posta un commento