martedì 24 settembre 2013

VADE RETRO, AMORTH!

Chi si proclama omosessuale è uno che agisce indubbiamente dietro suggerimento del demonio. Essere gay è un male contro natura. Gli animali non fanno certe porcherie che fanno gli omosessuali. 
I gay fanno cose che sono contro le leggi di Dio. Un omosessuale quindi non è da esorcizzare, è da convertire. Coloro che vanno contro le leggi di Dio, come i gay, vanno dritti dritti all’inferno. Ma si può guarire perché è un’abitudine che dipende da quello che si vede, dalle compagnie che si frequentano, dalla televisione, da internet. Purtroppo la televisione fa propaganda omosessuale. Ed è per questo che ci troviamo in un mondo così corrotto e guasto. Due uomini che si baciano sono la dimostrazione contraria del bene naturale. Vedo anche politici che si fanno suggerire dal demonio e sono tutti quelli che sono favorevoli a leggi contrarie alle leggi di Dio. E sono tutti posseduti “in spe”, ossia avviati all’inferno”. [Nel finale pronuncia una lunga ed accalorata benedizione per la nuova sede di Forza Italia].
Napolitano non mi piace, non ho molta stima di lui. C’è il diavolo dietro di lui e attorno a lui ci sono tanti seguaci del diavolo, ossia tanti seguaci del dio quattrino... Lui ha fatto quello che ha potuto si è comportato bene ma non è che abbia fatto qualcosa di veramente valido per la situazione italiana; ... I gay mi fanno solo compassione , perché il trovo fuori dalla realtà naturale. Secondo me diventano gay per vizi, per abitudini. 
Molte volte ho avuto l’occasione di parlare con gay che sono diventati così’ perché da bambini hanno avuto episodi che li hanno scioccati e dai quali non si sono più ripresi. Il diavolo c’entra con l’omosessualità, il demonio è favorevole alle cose contro natura. Anche  Maurizio Crozza si avvale dei suggerimenti di Satana, mentre Berlusconi è un po’ di qua e un po’ di là, avendo realizzato cose buone quando era capo dello Stato... Emanuela Orlandi: E’ stata rapita ed uccisa in un festino fuori dalle mura del Vaticano”

Uno legge questo delirio e pensa sia il solito Giovanardi o il beone di turno legaiolo in campagna elettorale; invece no, si tratta di Padre Amorth, l'esorcista, quello che assomiglia alla reincarnazione di Nosferatu.
Dovrebbe avere 89 anni, le cronache biografiche informano che abbia effettuato nella sua attività circa 70 mila esorcismi, amico giovanile di Andreotti e una carriera paolina che lo ha portato sempre ai vertici di associazioni mariane.
A 18 anni era partigiano cattolico nella Brigata Italia con il nome di "Alberto", a 20 anni, finito il conflitto viene insignito della medaglia al valor militare.
Da lì in poi dimentica tutte le amicizie frequentate [La Pira, Dossetti, Fanfani, Lazzati], che già avevano pensato a incanalarlo nel tunnel della poca o nulla Misericordia, e scalando pezzi di potere vaticano in tutti i campi possibili, finalmente viene colto da quello che lui chiama Satana.
Da decenni, insieme a Mons. Corrado Balducci, 93 anni [teologo, ufologo, esorcista, demonologo] sparano le più grosse amenità possibili, sempre in campo diavolesco; Mons. Milingo a loro contronto è Dottore della Chiesa.
Il Balducci convinto che tutto il male del mondo sia racchiuso nel Rock, Amorth invece lo colloca nei "rapporti contro natura": tutto ciò che non è conforme alla sua "morale cattolica" è Satana.
E' pur vero che le sue affermazioni malatissime le ha fatte alla "Zanzara", dove si sa che Cruciani e Parenzo invitano allo sproloquio e bestemmia in diretta i peggio falliti.
Ma caspita, questo è un prete!
Per giunta esorcista.
Dice che il Maligno usa i mass media per vessare e spargere l'omosessualità nel mondo, però l'Amorth stesso adopera un programma radiofonico nazional popolare per seminare odio e intolleranza.
In quello che dice credo ci siano anche reati specifici, seza neppure fa gli azzeccagarbugli, ma i monsignori vaticani godono, da sempre, d'immunità totale, si possono permettere qualsiasi nefandezza, tanto nessuno li potrà punire; sono tranquilli nel loro squallore, sanno benissimo che non subiranno il giudizio divino, perché sono i primi che non credono al loro Dio.
Non occorre sprecare troppe parole per commentare simili teste bacate, colpite da demenza e guidate dalla cattiveria e dalla vendetta contro i loro fratelli.
Ma questa gente che pontifica sui peccati altrui, senza la minima umiltà, poco ha a che fare con i Vangeli e il Cristo in croce.
Anzi, non ci spartisce proprio nulla: sono mercanti nel Tempio e nessuno li prenderà a calci in culo come fece Gesù.
Sono potere assoluto, quello più potente sulla faccia della Terra.
La Santa Sede: il Centro Mondiale dei più grandi scandali e misteri, dello IOR, di morti illustri "suicidati" perché sapevano, del riciclaggio di denari, dei conti correnti segreti di Andreotti e della peggior Democrazia Cristina, di gentiluomini di Sua Santità come Gianni Letta, viceconti Vaticani come Massimo D'Alema, si potrebbe continuare all'infinito toccando il cardinal Sepe, l'impero immobiliare di Propaganda Fide e i favori ai politici corrotti berluscones e non solo, la Banda della Magliana, Marcinkus, la Massoneria Nera, Emanuela Orlandi, i soldi di Mussolini... e via così fino al più grande dei crimini contro l'Umanità: i bimbi stuprati, abusati, resi carne da macello per il piacere dei ministri del padreterno vostro e solo vostro.
Ora, signor Amorth, mi dica, dove sta il suo Satana?
Dov'è il Maligno?
Tra l'amore omosessuale o dentro le vostre Mura?
In un bacio tra due maschi o due donne o in quell'ostia che non sapete più consacrare?


Lucio Galluzzi



©2013 Common Creative Licence
su Blogger
su Liquida
su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento